Storie da non dimenticare
Molto tempo fa ci fu una guerra che nessuno conosce i guerrieri erano: Sem, Mia e Luna c’erano però anche i loro animali/famigli Leo e Axel.
La guerra iniziò quando Mia trovo la gemma dell’immortalità che subito venne rubata dallo stregone Den . Lui scappo e si rese immortale. Mesi dopo Mia, Sem e Luna attaccarono Den senza però riuscire a rubare la gemma.
CAPITOLO 1: IL FAMIGLIO SOLITARIO
Giorni dopo Luna venne rapita da Den che la costrinse a diventare la sua assistente strega. Mia e Sem la cercarono ma non la trovarono perché era nella grotta con Den a provare esperimenti, formule magiche e incantesimi per battere Sem e Mia.
In tanto Leo il famiglio di Luna stava vagando nella foresta a un certo punto incontrò un branco di lupi, abituato a essere al fianco di Luna lui non reagì e cosi diventò preda per molti animali come: lupi, orsi ecc…
CAPITOLO 2: IL LILLIPUZIANO
In tanto nella grotta Luna cercò di scappare ma quando usci dalla stanza in qui era intrappolata trovò un lillipuziano che è un essere minuscolo che vive nella città di Lilliput. Lui disse « ehi. E tu chi sei di certo non un lillipuziano « lei le rispose « io sono una strega e combatto Den insieme alle mie amiche Mia e Sem pero ieri Den mi a rapita e ora sto cercando di scappare» lui stupito gli disse «invece io sono in realtà un mago oscuro però Den mi à fatto bere una pozione per farmi diventare un lillipuziano. Però se tu mi porterai con tè la notte e mi libererei dalla maledizione di Den « subito dopo Luna lo interruppe e gli chiese «la maledizione di Den?» lui le rispose « la maledizione di Den è una maledizione che lui lancia a tutte la persone che rapisce che ti fa dimenticare tutte la persone a qui sei legato e ti fa credere che Den sia il capo. Lui mi ha colpito ma io mi sono ricordato lui però mi ha lanciato un’altra maledizione quella che ti fa diventare per meta buono e per meta cattivo per questo devi ascoltare solo la voce che ti sta parlando e non l’altra, se però tu mi porterai con te la notte io riuscirò a scappare e liberarti poi penseremo con le tue amiche alla mia maledizione» lei annui convinta.
Quella notte Luna porto con sé il piccolo lillipuziano di nome Viktor che sgattaiolò via e libero Luna che era riuscita a rubare la gemma del immortalità scappò via con il lillipuziano nella foresta infinita.
CAPITOLO 3: IL RITORNO A CASA
Arrivarono alla foresta infinita e salirono sul albero sacro dove curarono tutte le ferite di Viktor (che era tornato umano) perché così la maledizione fosse più facile da curare. Luna disse a Viktor che quella notte si sarebbero accampati li.
Il giorno dopo Luna disse a Viktor che era ora di andare dalle sue amiche per curare la sua maledizione. Appena curata la maledizione di Viktor arrivò sera e tutti si misero a letto.
CAPITOLO 4: IL TRADIMENTO
Viktor si alzò e si avvicinò al letto di Mia che dormiva con la gemma dell’immortalità di fianco. Poi lui furtivamente la prese e la cercò di rubare ma a un certo punto luna lo vide e gli urlò contro facendo svegliare Sem e Mia « tu ci ai tradito io mi fidavo di te e ti ho pure aiutato curandoti la maledizione di Den, ti ho curato le ferite e ti abbiamo pure accolte nella nostra base come hai potuto tradirci con tutto quello che abbiamo fatto per te « poi luna presa dalla rabbia prese uno dei pugnali di mia e minacciò Viktor di ucciderlo. Di tutto un tratto il pugnale scivolò delle mani di Luna trafiggendo il petto di Viktor così uccidendolo.
Luna pentendosi del suo errore imperdonabile scoppiò in lacrime, poi però si ricordò che nella cella in qui era stata rinchiusa aveva sgraffignato un antidoto per far rivivere i morti. Basta una goccia dell’antidoto per far ri vivere la vittima dell’uccisione.
Lei non aspetto un secondo e versò una goccia di quell'antidoto sul petto di Viktor da qui fuoriusciva il suo sangue. Minuti dopo il ragazzo si svegliò e scappo da Den che subito lo bandì del suo covo segreto.